Seleziona una pagina

Chi è Play Plan?

Play Plan è la prima ed unica agenzia pubblicitaria specializzata in marketing diretto per ludoteche.

A differenza di tutte le altre agenzie pubblicitarie che si occupano di marketing per diversi settori, Play Plan è specializzata in strategie e strumenti studiati, testati ed ottimizzati esclusivamente per attività ludiche.

E questo per il ludotecario siginifica ottenere risultati in modo veloce e sicuro senza sprecare tempo e soldi.

La mission di Play Plan è aiutare i titolari di ludoteche (parco giochi, sale feste o ristoranti con un’area giochi per bambini) ad ottenere, almeno, il giusto guadagno per il proprio impegno lavorativo ed economico.

Grazie a sistemi di marketing che utilizzino una serie di strumenti, ottenendo in tal modo risposte oggettive misurabili e quantificabili per acquisire il cliente, fidelizzarlo e infine recuperarlo in caso di abbandono.

Sebbene Play Plan sia stata fondata nel 2016, le sue radici nel settore ludico risalgono al 1963. Il fondatore, Francesco Accetta, è la terza generazione di una famiglia che si occupava di noleggio giochi per bambini da ben 50 anni.

Considerando il periodo storico e la forte concorrenza, Francesco, capì che c’era necessità di fornire un altro tipo di aiuto.

Ha così cambiato lo scopo della sua attività che, da semplice noleggio giochi, si è trasformata nella prima agenzia pubblicitaria specializzata in marketing diretto per ludoteche.

Il fondatore e amministratore di Play Plan

Francesco Accetta, grazie ai 50 anni di esperienza ereditata dalla sua famiglia che si occupava di noleggio giochi da intrattenimento, di cui 14 anni di lavoro quotidiano nel settore ludico.

Di questi, negli ultimi 6 anni ha investito migliaia di euro in studi di marketing e in tanti test effettuati nella sue attività e in diverse ludoteche dei suoi clienti.

Nel 2016, insieme l’ausilio di un team di professionisti ha sviluppato il primo sistema Play Plan.

Oggi, Play Plan è il punto di riferimento per chi decide di migliorare seriamente il rendimento della propria attività ludica.

Il sistema Play Plan mi ha aiutato ad ottenere grandi vantaggi per incrementare i profitti personali e della struttura.

Emanuel Aleo

Titolare , Fresh Animazione

Il Sistema Play Plan è davvero fondamentale per ogni area ludica, in quanto è stato studiato per trarne profitto in un lungo periodo

Filomena Mazzariello

Titolare, Gargania

Credo che il sistema Play Plan, sia un potente mezzo per tutte le aree giochi per bambini presenti in Italia.

Marco Toti

Titolare , Yoma Kids Club

Cosa stai aspettando?

Pin It on Pinterest

Share This