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Se sei il titolare di una ludoteca, parco giochi o un’agenzia di animazione per bambini e stai cercando di attirare nuovi clienti con campagne di volantinaggio, non investire 1 solo euro prima di aver scoperto l’errore principale che ammazza il rendimento delle tue campagne.

Dammi 3 min del tuo tempo e te lo dimostrerò…
A proposito, cos’è una calamita?

Secondo il dizionario è un corpo magnetizzato, capace cioè di attrarre il ferro e le altre sostanze ferromagnetiche.
In breve la calamita è un vero e proprio magnete.

Com’è possibile quindi che si verifichi questo, ci hai mai pensato?

Sostanzialmente qualsiasi magnete genera (attorno a sé) un campo magnetico, un effetto che è invisibile ad occhio umano e che genera quel tipo di fenomeno…

…L’Attrazione

Può sembrare un po’ stupido il paragone, ma ti assicuro che è anche molto semplice.

Infatti probabilmente tu non riesci ad attirare nuovi clienti proprio perché non sai usare il tuo campo magnetico come dovresti.

Nel tuo caso questo campo magnetico non attira materiale ferroso, ma attira appunto quei bimbi che desiderano venire nella tua area giochi.

E questo campo magnetico che non sai usare è una GIUSTA COMUNICAZIONE.

Pensaci, come puoi attirare gente nuova e che non conosci se non sai usare lo strumento principale che Madre Natura ci ha fornito per entrare in contatto col prossimo?

Si si, parlo sempre della comunicazione. E non è un’azione che viene facile a tutti.

Di sicuro tu conosci persone che entrano più facilmente in contatto col prossimo rispetto ad altri.

Sono persone simpatiche, empatiche, che sanno usare le parole per far sentire meglio il prossimo rispetto ad altri. Per questo hanno attorno a sé sempre tanti amici.

Magari qualche tuo amico è proprio una persona simile. O magari lo sei tu stesso.

C’è uno studio sulla comunicazione dietro questa capacità?
No, probabilmente è una qualità innata che qualcuno possiede.

Ma quando si tratta di attirare clienti, nuovi clienti… gente che non conosciamo, come è possibile farlo?

Potremmo di certo usare anche noi questa stessa capacità (la capacità di saper comunicare), ma tramite degli strumenti. Dimmi un pò:

Hai mai utilizzato dei volantini pubblicitari?

Immagino di si. Oppure dei cartelloni, dei manifesti e altro materiale pubblicitario…

Bene, quella è proprio la metodologia attraverso cui tu puoi provare a comunicare, usare il tuo campo magnetico.

Ma che tipo di competenze hai nel creare questi materiali?

Possiamo dire che sei un comunicatore professionista che si occupa di scrivere testi pubblicitari che funzionano?

Se i risultati che stai ottenendo non sono quelli che desideri, probabilmente non sei proprio un fenomeno della comunicazione pubblicitaria.

Sei d’accordo con me? Fantastico.
Ma…forse fai creare i tuoi materiali al grafico pubblicitario, deleghi tutto affinché sia lui a svolgere il lavoro completo per te?

Ah, benissimo!!! Ed è un pubblicitario professionista oppure ha una semplice specializzazione su grafica e stampa? Probabilmente non sa nulla di pubblicità che possa attirare clienti.

Se fino ad oggi hai avuto solo pessimi risultati con i tuoi volantini qualche domanda dovresti fartela.

Non credo che ti piaccia così tanto far creare e stampare centinaia o migliaia di volantini facendoli girare per la città avendo ZERO RISULTATI (o quasi).

Parliamo di soldi che stai spendendo e che non ti portano un ritorno. Anzi, magari hai proprio iniziato a investire molto meno proprio perché non ottieni i risultati che speravi.

Altrimenti vedere i tuoi volantini in giro e nessun contatto derivante ti farebbe diventare pazzo, ti farebbe solo provare profondo stress.

Quindi ti rifaccio la domanda: il tuo grafico che ti crea i volantini è un pubblicitario professionista che sa vendere?

La risposta possiamo averla solo osservando una cosa: I RISULTATI.

Se riesci ad attrarre clienti quello che fai (o che fanno per te) funziona, se riesci ad attrarre solo raramente clienti con quegli strumenti forse devi cambiare qualcosa.

Comunicazione realizzata da veri professionisti delle vendite

Affidarti a dei veri professionisti. Un vero professionista però ha un costo, non possiamo prenderci in giro.

Un testo pubblicitario scritto da un redattore pubblicitario professionista con orientamento alle vendite potrebbe costare 300€, 500€ o anche 1.000€.

Non sto scherzando, questi sono i costi che io sostenevo quando delegavo questa attività prima di creare un mio team personale di professionisti.

Ritengo però siano soldi ben spesi se mi portano risultati tangibili (e se li portano ai miei clienti).

E’ la stessa situazione in cui si son trovati molti miei clienti ed a cui ho fornito una soluzione. Avevano materiale pubblicitario che non portava loro risultati e siamo riusciti a modificarlo a loro vantaggio.

Che soluzioni ho proposto ai miei clienti?
A dir il vero tantissime.

Ma se dovessi parlarti di un semplice strumento che utilizziamo per attirare nuovi bimbi nelle loro strutture dovrei parlarti del volantino.

Un volantino che fa vendere per davvero! Ma non un semplice volantino, piuttosto un…

Volantino Magnetico per ludoteche

Proprio perché è in grado di attirare davvero i clienti.

Davvero riesce ad attirare l’attenzione del potenziale cliente (il genitore del bimbo) e fargli desiderare di venire nella struttura per parlare col responsabile.

E ovviamente il passo successivo è quello di convincerlo tramite un’offerta… offerta orientata a prenotare una festa. Prendiamo ad esempio il compleanno, che è la festa più classica.

Il volantino magnetico non è creato da dilettanti, ma da professionisti pubblicitari che fanno parte del team di Play Plan.

Questi professionisti realizzano pubblicità che portano risultati in vendite a me ed ai miei clienti.

Io mi avvalgo proprio di queste figure professionali e sono felice che possano affiancarmi costantemente, così come affiancano anche i miei clienti.

Cosa ne pensi di evitare di buttare continuamente i tuoi soldi in altro materiale pubblicitario creato da NON PROFESSIONISTI e usare uno strumento che potrebbe aumentare sensibilmente le possibilità di attrarre clienti?

La risposta dovrebbe essere banale. Un sonoro SIIIIII!!!!

Detto questo, sarai felice di sapere che ho condensato tutte le indicazioni per creare un volantino che attira i tuoi piccoli (nuovi) clienti in maniera semplice e professionale in una GUIDA passo-passo.

Smetti di pensare che le campagne di volantinaggio non funzionino ed evita di buttare continuamente i tuoi soldi in altro materiale pubblicitario creato da NON PROFESSIONISTI ed usa uno strumento che potrebbe attrarre nuovi clienti.

Clicca qui ed accedi subito al Volantino Magnetico!

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